Miss Reginetta d’Italia, il fascino e il talento di Alessia Miconi

FVG – Si chiama Alessia Miconi ed è una modella di 19 anni, di Majano, località in provincia di Udine.

Grazie alla partecipazione al concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia, e ad altri concorsi, sta crescendo la sua ascesa e visibilità nel mondo della moda e della bellezza

Alessia ha terminato da poco il quarto anno del liceo classico”. Determinata, ha deciso che dopo le superiori studierà giurisprudenza.

Quanto alle sue partecipazioni, al suo primo concorso di bellezza si è classificata seconda nella categoria “La Miss del Web” e questo le ha consentito di essere notata da fotografi e negozi locali. Così ha iniziato a pubblicizzare vari bar, diventando la ragazza immagine e la testimonial di un negozio di abiti da sposa e di abiti da cerimonia a Reana del Rojale.

Oltre un anno fa, ha partecipato alla prima sfilata di moda indossando un abito dipinto a mano di Adriana Tiron e, nell’ultimo periodo, ha preso parte anche a un concorso online, dove è arrivata prima, aggiudicandosi il titolo di “Miss Ragazza Trendy”.

Numerosi, infine, gli shooting fotografici con fotografi quali Herlan, Diocleziano Galella e Cristian Pizzi. Alessia fa parte di Eventi Glamour, appartenente all’Agenzia Maxweb adv di comunicazione e marketing.

Latest articles

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here