Sara Merlo, giovane modella e cantante con i “The Blackbird”

Si chiama Sara Merlo, ha 18 anni e proviene da San Polo di Piave (Tv). Sara si racconta in esclusiva a SìNews Magazine.

“Sono una studentessa all’ultimo anno di superiori e mi piacerebbe continuare i miei studi all’università per lavorare con i bambini. Le mie più grandi passioni sono il canto e la moda.
All’età di 12 anni è cominciato il mio percorso con il canto grazie a un coro. Poi ho cominciato a prendere lezioni di canto ed a esibirmi come solista o con gruppi. Ho partecipato a molte manifestazioni e concorsi ricevendo grandi soddisfazioni”.

“Ad esempio nel 2019 mi sono classificata 3 al concorso “Oderzo musica d’estate” nella mia categoria, invece, nel 2020 ho vinto il concorso fiore d’argento sempre nella mia categoria e sono arrivata 2 al concorso “Canta in giro” nella categoria inediti con la mia canzone “INUTILE”. Grazie ad alcune delle mie vittorie ho avuto l’opportunità di esibirmi a Rete Veneta, sono comparsa per una piccola intervista in vari telegiornali e sono stata chiamata per un intervista a radio sorriso. Ho partecipato anche al programma “Jesolo summer show” con Enrico Contarin del Grande Fratello che è stato poi trasmesso su tele Venezia”.

“Ho avuto una band -conclude Sara – che si chiamava Limite 50 con alcuni coetanei e ora mi esibisco con il mio gruppo acustico “The blackbird” formato da voce, chitarra e basso. Per quanto riguarda la moda, mi piace partecipare alle sfilate e ai concorsi. Ho cominciato da poco questo nuovo percorso perché mi attira il mondo della moda, del make-up, delle arti e dello spettacolo. Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza e sfilate per atelier e negozi di abbigliamento e gioiellerie con Eventi Glamour”. Sara fa parte di Eventi Glamour, appartenente all’Agenzia Maxweb adv di comunicazione e marketing.

Latest articles

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here